Ripara i tuoi azionamenti in tempi rapidi!

Iris Display, fornisce da sempre un servizio di riparazione azionamenti per i prodotti delle maggiori case costruttrici: Siemens, Indramat, Fanuc, Heidenhain, Bosch.

Per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti abbiamo ampliato il know how dei nostri tecnici, inserendo nuovi prodotti alla lista degli azionamenti riparabili, che riusciamo a gestire in 5-7 giorni.

Leggi tutto

L’efficienza Iris Display… a misura di Azionamento

Riparazione, sostituzione o permuta delle marche più conosciute di Azionamenti. Abbattiamo i fermi macchina per Heidenhain, Indramat, Siemens, Fanuc, ..

Gli Azionamenti sono spesso la parte della macchina che più di tutte creano problemi e fermi macchina. Nei precedenti post abbiamo presentato la nostra Azienda, specificando come un sistema di assistenza ultra-rapido come quello offerto da Iris Display sia fondamentale per evitare che la produzione resti bloccata e, inoltre, abbiamo descritto il nostro prodotto più competitivo come i Panel Pc Industriali Taurus e Lizard. Oltre ai servizi e prodotti appena illustrati, l’efficacia e l’efficienza Iris Display si rivela anche nella sua sezione dedicata agli Azionamenti.

Leggi tutto